Ti garantiamo il diritto di recesso per i prodotti che hai acquistato da noi. Vi preghiamo di inviarci la merce entro 20 giorni dal ricevimento della merce. Il tempo di spedizione da parte del cliente è determinante per il rispetto del termine. L'esercizio del diritto di recesso non richiede alcuna giustificazione. Si prega di notare le linee guida elencate di seguito per un reso.

Quando è possibile restituire un articolo e come funziona?

La merce da restituire deve essere integra e inImballaggio originale rispediscici. Assicurati che le etichette siano ancora attaccate alla merce. È fondamentale assicurarsi che i prodotti siano nuovi, mai indossati, inutilizzati e nelle loro condizioni originali. Altrimenti non possiamo ritirare la merce!

Se la merce viene restituita correttamente, i prezzi degli articoli saranno rimborsati. Non è possibile il rimborso delle nostre spese di consegna o l'assunzione delle spese di consegna dell'acquirente.

Contrassegna sulla fattura originale quale articolo stai restituendo e, se possibile, fornisci un motivo in modo da sapere dove possiamo migliorare e quindi evitare resi non necessari. Si prega di inserire la fattura originale nel pacco di reso. Questo è importante per poter assegnare gli articoli restituiti al tuo ordine. Riceverai quindi una nuova fattura, anche se hai pagato con carta di credito, la differenza viene accreditata immediatamente.).

La revoca deve essere inviata a:
DOQU GmbH
c / o Animations plus Sàrl
Route de la Pâla 126
1630 toro
Svizzera